martedì 23 luglio 2019

VALDISCALVE IS THE NEW SWITZERLAND (LOVE LOVE LOVE)

C'è chi dice che sono sempre in giro. “Come la merda nei tubi” aggiungo io. 

Grazie a Dio. Dato che i miei rapporti con la mia terra natìa sono sempre più incrinati (sto pensando di chiedere asilo politico in Val di Scalve...) sarebbe tragico se così non fosse. Quindi la prossima settimana continua la mia avventura “intraeuropea”, stavolta in terra baltica. Con a grandi linee la medesima compagnia con cui andai in Bulgaria. 

 Una data ufficiale, il 2 agosto in centro a Riga (Lettonia), in occasione del festival “Origo Summer Stage”. Ma dato che stavolta la chitarra verrà con me ci saranno numerose altre occasioni prima, dopo e durante, magari sconfinando anche nella vicina Lituania. Vi dirò, o magari non vi dirò perché avrò altro da dire, vedremo... Dai Balcani al Baltico il passaggio è breve. 

E in terra baltica (un po' più a sud) ci lasciai già un gran “pezzo de core” l'anno passato, magari ne ritrovo qualche scheggia portata dalle onde. Magari invece ne lascio un altro pezzetto. Più che altro vorrei lasciarne un pezzettino a chiunque avrà modo di ascoltare ciò che ho da cantare e da suonare, in Europa ma soprattutto in Val di Scalve. 

E la Svizzera? Ha rotto i coglioni... Chiuso il capitolo. Questo è quanto, a risentirci presto con esilaranti aggiornamenti. 

Vi lascio con la locandina dell'evento superpasseschissimo a cui parteciperò a Fi... ehm... a Riga!

A presto!

 




Nessun commento:

Posta un commento