martedì 21 dicembre 2021

LEGGE DELL'ATTRAZIONE E MUSICA MERDOSA

Risparmiando le mie solite disquisizioni (ormai divenute più nauseanti dell'evento stesso) sul Natale e la sua presunta pericolosità soprattutto per quanto riguarda l'aspetto gastro-intestinale dell'esistenza umana, volendomi mantenere il più possibile sintetico e conciso (da non confondere con circonciso che è un'altra cosa e anche se fosse non sarebbero comunque affari di pubblico dominio), pur non rinunciando a una bella dose (niente battute sulle terze per favore, sono stanco di sparare sulla croce rossa anche perché è come sparare su una Svizzera al contrario. Basta anche con le battute di merda se no ti taglio i viveri e non solo...altro che circoncisione!!!🤣🤣🤣vado a chiamare la signora Bobbit se ta fe mìa l'brào) di termini complicati da intellettualoide sborone che vuole far sapere al mondo intero che lui ha studiato mentre gli altri si limitavano a rubarsi le merendine a vicenda e sbirciare sotto alla sottana della professoressa di francese. Una sorta di impennata col cross verbale.

Senza aver detto assolutamente nulla. Vi ricorda qualcosa?

Chiudiamo ora questa piccola parentesi di vomito lessicale e andiamo al dunque.

Mi sono recentemente accorto che nel mio lontano passato cantautorale, pur non avendo mai sentito parlare nemmeno lontanamente di legge dell'attrazione (potevo arrivare al massimo a qualcosa tipo "sono molto attratto da quel bel pezzo di bernarda", oppure "ho una certa repulsione per la birra analcolica") ne parlavo allegramente all'interno di un brano contenuto nel mio terrificante primo demo cantautorale del 2007 intitolato "Eh dai... c'è di peggio... (?)". In realtà di peggio non c'era niente. Va beh confrontato con la merda che senti ovunque attualmente (soprattutto da quando hanno dato in mano microfoni "autorevoli" a quegli scappati di casa dei paladini del cosiddetto indie-pop martellacoglioni annacquando ancora di più l'orripilante minestrone radiofonico del popdemerda) non fa nemmeno così schifo al cazzo. Ma non sono qui per fare polemica, soprattutto su qualcosa che non conosco (grazie a Dio attualmente ho una fortissima allergia a certe cose che non riesco nemmeno ad approfondirne la conoscenza manco se venisse il generale Figliuolodenamignotta ad invitarmi a giocare a roulette russa con un bazooka se io non volere ascoltare radio namberuan anche solo per un minutino ino ino), bensì sono qui per farvi ascoltare un brano (magari altrettanto schifiltoso ma tanto lo dovete ascoltare voi mica io🤣🤣🤣...)  che farà sì un po' cagare però contiene degli spunti interessanti per quanto riguarda la comprensione estremamente semplificata della suddetta legge dell'attrazione, per lo meno a grandi linee. Poi chi volesse approfondire può farlo, anche e soprattutto sperimentando in prima persona, cosa che probabilmente ha già fatto in abbondanza ma magari senza metterci l'attenzione. Basta chiudo qui che sto diventando troppo serioso e palloso per i miei gusti (ovvero stracciatella e fragola, per favore).

BUON ASCOLTO, FELICE SOLSTIZIO E BUONE FESTE!!!


PS Se qualcuno volesse l'intero demo da cui è tratto il suddetto brano non esiti a chiedere (trattative riservatissime...), dopo aver quantomeno compilato un'autocertificazione in cui si assume tutte le responsabilità in caso di attacchi di follia omicida, danni auricolari e cerebrali perenni, cagotto a raffica, emorroidi a grappolo, demenza planetaria, rimbambimento cronico, ecc....... A ognuno la propria responsabilità, io me ne lavo le mani!!!

PPSS Giochino! Provate a rileggere ma solo le parole in grassetto...

Nessun commento:

Posta un commento