domenica 27 febbraio 2022

TOCCATA E FUGA 2022

Strano ma vero, questo è il primo post del 2022 (e potrebbe essere anche l'ultimo ah!ah!ah!🤣🤣🤣) e non è che io abbia poi sta grande voglia di scriverlo anche se, come capirete, potrebbe avere una sua utilità concreta...

Innanzitutto Buon anno!!! Come avete trascorso questi primi mesi del 2022 e blablablaecceccecc? Ma direi anche chissenefrega. Io vi dico solo (e giustamente direte chissenefrega ma qui siamo sul mio e comando io ahahah!🤣🤣🤣) che contro ogni previsione ho ricominciato a suonare dal vivo alla grande, con una nuova verve, un nuovo splendido pubblico variegato e cangiante, nuove collaborazioni, nuove varie ma soprattutto nuove eventuali. Se prima ero nell'underground sappiate che ora lo sono ancora di più, ma questo tour delle catacombe si sta rivelando molto più dignitoso della maggior parte delle altisonanti situazioni in cui ho suonato in passato.

Non entro più nello specifico (chi deve sapere sa, chi dovrà sapere saprà) e chiudo momentaneamente qui la parentesi musicale.

La vera ragione per cui sto scrivendo questo post è qualcosa di prettamente logistico, devo darvi un'informazione che potrebbe essere utile a chi volesse contattarmi nelle prossime settimane per varie ragioni (concerti, letture di tarocchi, proposte di matrimonio o di divorzio, pensieri, parole, opere, omissioni, varie ma soprattutto eventuali).

Dal giorno mercoledì (delle ceneri, quest'anno ancor di più e chi è delle mie zone ben lo sa, precisando che comunque attualmente non risiedo a Varanasi) 2 marzo 2022 fino a Pasqua (domenica 17 aprile 2022) non sarò raggiungibile internettianamente se non mediante e-mail ( kamalikus@gmail.com ) che controllerò una sola volta a settimana (il lunedì). Niente facebook, niente whatsapp, niente telegram per intenderci.

Se volete contattarmi potete altresì chiamarmi al telefono (non vi scrivo il numero qui, so che se non lo avete potete cercarlo facilmente da soli) o mandarmi un sms. Se avete poco credito o siete particolarmente spilorci potete anche farmi uno squillo e vi richiamo io come si faceva nei primi anni 2000. Basta che non mi chiamate per raccontarmi quante volte ha cagato il vostro cane oggi o per lamentarvi del fatto che vostro marito è uno stronzo e non vi capisce (sperando che io faccia quantomeno finta di capirvi). Potete anche venire a trovarmi, sempre se mi trovate.

Se volete letture di tarocchi sappiate che in questo periodo faccio solo letture dal vivo.

Qualunque cosa accada vedrò di far sì che la mia assenza dal cybersazio non sia troppo traumatica per voi. Se dovesse esserlo vi consiglio quantomeno di cambiare spacciatore.

Anche per me sarà molto dura (infatti sto appunto cambiando terapia), dovrò trovare qualche modo per sopperire alla mancanza di risate a crepapelle perlopiù provocate dalla lettura di certi titoli (quelli che ti capitano appena entri in google col telefono) e di alcuni post su facebook (in questi giorni poi con l'arrivo della nuova “variante russa” c'è da divertirsi parecchio e non a caso è Carnevale... ) ma mi sono ricordato ora che i miei hanno la TV e lì c'è da divertirsi ancor di più. Se no basta andare a fare la spesa e qualche spettacolo comico qua e là lo si trova sempre. Alla peggio posso anche auto-osservarmi e il divertimento è garantito.

Per quanto riguarda le informazioni capterò le energie dal cosmo e ciò che mi deve arrivare come al solito arriverà mentre ciò che non sono affari miei rimarrà a casa sua e bonk de bonanòt!!!

E poi voglio ricordarvi che volendo possiamo anche sviluppare la telepatia e infiniti altri poteri, ovviamente se siamo sempre attaccati a certe protesi per far questo e far quello non facciamo altro che atrofizzare certe qualità anziché svilupparle. Sappiate quindi che volendo c'è anche la possibilità che pur non leggendo le minchiate che scrivo (negli ultimi giorni tra l'altro ho ricevuto restrizioni e intimidazioni da facebook e ben venga, del resto lì a casa sua  comanda lui, io sono un semplice operaio talvolta discolo) in qualche modo vi arrivino comunque. In quel caso non vi resta che ammazzarmi, anche se potreste non aver risolto ancora il problema. Il problema, come ogni problema, va risolto innanzitutto all'interno. Se no è sempre colpa di qualcun altro ed è sempre qualcun altro a tirarci fuori dai guai, quando e se vuole lui però.

Con questo passo e chiudo. A risentirci presto (che lo vogliate o meno ahahahahah anzi che lo vogliate e basta ahahahahah🤣🤣🤣).

BUON CARNEVALE (DATECI SFOGO OSTREGA!!!) E BUONA QUARESIMA (STATECI DENTRO OSTREGA!!!)!!!

Amen🔥🙏🏼❤

 

Carlo "Kamal" Bonomelli

gran visir delle boche daerte de la Mantelera


 

Nessun commento:

Posta un commento