lunedì 6 dicembre 2021

E MO SO'CCAZZI!!! ANZI GRINCAZZI!!! ANZI CHE DICO...SUPERGRINCAZZI!!!

E dopo il grincazzo non potava che arrivare il supergrincazzo che sarà poi seguito dal megagrincazzogalattico e via dicendo, all'infinito... Paura? Bah io se dovessi averne non sarà mai tanta come quella di chi cede ai ricatti di questa folle rincorsa al rimbambimento planetario. Se mai un po' di preoccupazione e di dispiacere per chi (in particolare tra i miei affetti) potrebbe avere dei grossi problemi dovuti al rispetto di queste norme (non alle norme stesse, in quanto è la sua applicazione da parte dei cittadini a renderle effettive, non dimentichiamolo!), ma soprattutto per chi le ha sposate acriticamente come se fosse l'unica via possibile, anche perché a mio avviso loro sono le vere vittime (non gli ebrei che non vengono fatti entrare nei negozi per intenderci, ma bensì quelli che rinunciano al proprio essere ebrei per potervi accedere), comunque di ciò non è facile rendersi pienamente conto ora, ci vorrà per lo meno qualche anno, oppure qualche scossa di quelle giuste... E anche allora non tutti se ne accorgeranno, per lo meno nell'attuale incarnazione... All'ultimo posto della classifica di coloro di cui mi dispiace qualcosa, nella cartella “affaracci suoi!!!” c'è il sottoscritto. Lui sono sicuro che è al sicuro qualunque cosa possa accadere là fuori. 

Non escludo che anche in un campo di concentramento per supernovacsnegazionistidelsurriscaldamentoglobalebruticativigomblotistiamiciditrumpeputinebolsonarofassistidimmerdauntoribrutisimiomofobirasistibrutibrutibruti possa esserci qualcosa da imparare. E pure sedendo sulla sedia elettrica, magari cagando per l'ultima volta come fosse un bel water elettrizzante. O meglio ancora fucilati dal generale Figliuolo e i suoi scagnozzi (in tal caso potrei morire prima dell'ultimo desiderio di cacarmi addosso dalla paura, pisciandomi addosso dal ridere). Quindi cosa devo temere? Ho anche l'ultimo desiderio! Che vuoi di più?

In realtà comunque, disgressioni d'attualità e ipotetici futuri più o meno distopici a parte, voglio presentarvi una mia nuova “innocente” canzonetta già immessa in rete qualche giorno fa:

 

Inoltre venerdì scorso (giorno di "entrata in vigore" del suddetto stornellaccio irriverente) ho fatto delle letture di Tarocchi in diretta streaming (ospite di Mesbet TV), se a qualcuno dovesse interessare la visione in differita ecco il link (se vi interessano le prossime puntate per fare qualche domanda seguite la pagina facebook (o il canale Twich) di Mesbet TV e lì troverete tutti gli aggiornamenti, se invece come già detto vi interessano letture personalizzate in privato contattatemi all'indirizzo e-mail kamalikus@gmail.com , grazie!!!

 

Oltre a ciò non ho nessun progetto per il futuro da condividere!!! In realtà ne ho un'infinità ma credo sia più saggio al momento non parlarne (almeno in questa sede), meglio provare a sovvertire la regola del “troppe cose dico, poche cose faccio” (da SS96 di Kamal feat.Dj Monny, 2018) sbattendomene altamente i coglioni del dover rimanere fedele al mio personaggio della canzone (e pure a quello della non-canzone). Quindi ho detto già troppo. Ora ho da fare. Vi lascio in pace, o in guerra, o in quello che è.

Prima di chiudere però vi ricordo che sono alle porte festività come Santa Lucia e Natale (ricordando quando Maria partorì nel dolore il piccolo Gesù) quindi se volete continuare col celeberrimo rituale consumistico dei regali ma siete un po' stanchi di regalare inutili cineserie prodotte in serie da bambini sfruttati, repressi, calpestati, odiati (e ti amo Mariù uh uh uh uh) potreste pensare di regalare una bella lettura di Tarocchi, un concertino acustico, un quadro oppure un bel CD del Maestro Kamalli. Anche se non conosco bene le condizioni di lavoro di chi ha costruito e stampato quei CD, quella chitarra, quei tarocchi, non so dirvi se qualcuno è stato sfruttato o meno, vi posso solo garantire l'Amore che ci ho messo/ci metto io.

Con questa ho finito. Passo e chiudo!!!

Felice supergrincazz ma sopratutto felici supernovazz!!!!!

 

Carlo "Kamal" Bonomelli (sedicente un po' di tutto un po' di niente)

Nessun commento:

Posta un commento