Stimatissima flotta, è il capitano che vi parla...
È probabile che nei prossimi giorni sentirete molto parlare di presunti dischi volanti e/o altri oggetti non identificati di vario tipo. Non escludo che possa essere proprio il nostro caro piccolo “grande fratello” a parlarci di ciò.
Magari qualcuna/o di voi vedrà anche delle strane luci nel cosmo e si cagherà in mano (ma tranquille/i, arriveranno anche le sanificazioni anti-ufo ahahahah!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣).
Il mio consiglio (da caro vecchio guru dei miei stivali, del resto c'è chi “gureggia” e chi “scureggia” e a me piace fare entrambe le cose, seppur con le dovute quantità di sobrietà e decoro che contraddistinguono il mio personaggio più celebre) per amor di Verità è quello di concentrarsi maggiormente sul Cosmo interno (se ce l'avete...😉) che non su quello esterno.
Una cosa è certa... Se di dischi volanti si vuole parlare sappiate che il 12 giugno ne arriva uno bello tosto: tangibile come un'unghia incarnita, esplosivo come un attentato dinamitardo, travolgente come uno tsunami, emozionante come una finale del campionato mondiale di “affettamento della cipolla” e via dicendo, all'Infinito...
Felice attesa. 🙏🏼❤🔥
Capitan Kamalli della flotta stellare Kamalikus Enterprise
PS E poi non venite a dirmi che non vi avevo avvertite/i...
Nessun commento:
Posta un commento