Mi è stato recentemente chiesto (in realtà no ma chissenefrega, facciamo finta che sia vero tanto in un certo senso, se pur non manifesto, lo è) se l'uscita del mio nuovo album (programmata come già detto per il 12 giugno del corrente anno) sarà accompagnata dalla pubblicazione di un nuovo esilarante videoclip che mostra quanto sono figo oltreché bravo e quanti amici simpatici e amiche gnocche ho... Ed eccovi la risposta, fredda e spietata come un ghiacciolo alla bile di scimmia dal culo pelato trasportata dai camion freezer assieme a infinite dosi della droga più in voga del momento (per informazioni non chiedete a nessuno, non fatevi domande per l'amùr del signùr che se no vi danno dei complottisti, oppure fatelo e sbattetevene i coglioni di eventuali etichette che vi ritrovate appiccicate addosso, anche perché sono ottime per accendere il fuoco e dal mio punto di vista fanno pure curriculum!):
NO!!!!!!!!
Niente video. Preferisco focalizzarmi sull'album, che va ascoltato con grande attenzione per intero e dato che sulle varie piattaforme online troverete soltanto 12 dei 13 pezzi incisi immagino che poi se non l'avete già fatto accorrerete in massa a comprarlo, sia in formato digitale su http://kamalikus.bandcamp.com che in formato fisico direttamente dal sottoscritto (se volete prenotarlo scrivetemi subito a kamalikus@gmail.com). Meglio ancora se ascoltato più e più volte. Inoltre se vi piacciono così tanto i videoclip vi consiglio di riguardare con grande attenzione tutti quelli che ho prodotto fino ad ora, ma soprattutto La ballata dell'ammalato https://www.youtube.com/watch?v=6aXJjzp9cw4&t=89s
(che tra l'altro è un singolo contenuto nell'album in uscita). Non è assolutamente un video adatto ad essere guardato con superficialità (come ogni cosa del resto), sinceramente non me ne frega un'ostrega di quante visualizzazioni ottengo, sono più interessato ad eventuali “svarioni” (di qualsiasi genere o entità, ognuno è diverso per cui recepisce un messaggio in maniera differente) che la visione e/o l'ascolto possano provocare in chi ne usufruisce. Ed è ciò che auguro anche al mio disco in uscita... più che chissà quanti ascolti o vendite mi auguro che faccia bene il suo lavoro "terroristico".
Per
quanto riguarda concerti e presentazioni varie non c'è nulla in
programma al momento ma ci sto lavorando. Il 12 sicuramente non ci
sarà nessuna presentazione ufficiale dal vivo del disco (di quelle non ufficiali non ne parlerò di certo in questa sede, chi
deve sapere sa già). Poi sì ci sarà sicuramente qualcosa di
ufficiale aperto al pubblico durante la stagione estiva ma al momento
non ho date da fornirvi. Se qualcuno poi volesse organizzare una
presentazione o un concerto pubblico o privato non esiti a
contattarmi. Sappiate che situazioni non ufficiali, non certificate ma soprattutto
non sanificate sono sempre le più gradite, purché siano ben pagate.
Detto questo al momento è tutto. Buone eclissi e retrogradazioni varie, ricordate sempre cosa diceva quell'antico proverbio zen: “L'importante l'è de mia cagàs adòs” (trad.l'importante è non avere paura).
A presto.
Carlo
(cantante dei Kamalli, pericolosa band di estrema destra, fautori di un rock di matrice bullista).
Ahahahahah, bene, bene... Restiamo in trepidante attesa allora! "Svarioni" is the new "drugs" �� Baci!
RispondiElimina🙏🏼❤🔥
Elimina