venerdì 18 giugno 2021

INTERVISTIELLA #2

– Come è nato questo nuovo disco?  

Questo disco è nato in un periodo in cui ho smesso completamente di pensarmi come uno che sta facendo una carriera artistica e che sta inseguendo qualche obbiettivo per arrivare chissadove. È stato soprattutto un percorso interiore durato svariati anni ma acutitosi negli ultimi due. Fatto sta che un bel giorno, agli inizi del corrente anno 2021, mi sono svegliato con la consapevolezza che fosse giunto il momento di registrare un nuovo album, non per la mia carriera, ma perché quelle canzoni volevano assolutamente essere ascoltate. Non avevo molta voglia ma ho dovuto farlo perché se non l’avessi fatto mi sarebbero ribollite dentro e sarei letteralmente esploso facendo una strage allucinante e poi qualcuno avrebbe incolpato chissà che terrorista o che strana malattia…

 Ecco il link per leggere l'intervista competa: 

 https://ascoltalamusica.wordpress.com/2021/06/15/canto-solo-di-cio-che-mi-tocca-veramente-intervista-al-cantautore-kamal/

Nessun commento:

Posta un commento