Il duro lavoro inizia a dare i suoi frutti e mi sembra più che doveroso farmi sentire ogni tanto che se no magari pensate che vi ho promesso mari e monti e invece sono fuggito con una supermodella afro-ungarica a rifarmi una vita nelle Isole Vergini (che sono state costrette a cambiare nome dopo la mia venuta ahahahah che simpatico!).
Non è detto comunque che entrambe le cose non siano attuabili in contemporanea e anzi vi dirò di più... Se vi piacciono gli artisti poveri, docili, depressi, innocui (apparentemente) e tendenti all'autodistruzione oltreché all'autoerotismo fisico e mentale senza speranza, nonché paladini di fantomatiche giustizie sociali, prodotti tardivi ed obsoleti di ideologie consunte e infinitamente pallose, ecc... ecc... ecc... sarò lieto di deludervi in maniera spietatamente impeccabile (Deus vult!), grazie al mio stile inconfondibilmente fichissimo. Giusto per non dimenticare che “chi che gà mia antadùr i se ànta de par lùr” (trad. “coloro che non possiedono vantatori, si vantano autonomamente”).
E dato che la maggioranza dell'umanità, nonostante l'insistenza dei proverbi non ha ancora capito che “l'abito non fa il monaco”, se non in una maniera infinitamente superficiale ecco a voi la data ufficiale certificata da sto cazzo, da segnare sulle vostre agende sempre più assetate di cultura:
-12 giugno 2021: Oltre ad essere il trentanovesimo compleanno del mio presente “involucro” anche se a quanto pare non si direbbe affatto (lo sto trattando con un certo riguardo ma si può fare anche di meglio...) è la data di uscita su tutte le principali piattaforme musicali online, del mio nuovo album “Canzoni d'Amore e d'Alchimia”, il cui ascolto sconvolgerà le vostre esistenze in maniera irrimediabile.
Vi anticipo altresì che sul disco vero e proprio (il CD che dovrebbe essere pronto su per giù per lo stesso periodo...) saranno presenti 13 brani, come pure sulla mia pagina bandcamp ( kamalikus.bandcamp.com ) se scaricate l'album a pagamento (se no accontentatevi di 12 e non rompete i maroni... del resto anche gli apostoli erano 12, se volete anche il maestro mettetevi una mano sul cuore e una sul portafoglio, sempre che non ci sia qualche tetta interessante nei paraggi...).
Su tutte le altre piattaforme (spotify, deezer, itunes, youtube e via dicendo) troverete soltanto 12 pezzi, in quanto l'ascolto del tredicesimo implica un piccolo sforzo fisico nonché coscienziale in più.
Chi ha ordinato l'album (digitale e/o fisico che sia) tramite il crowdfunding è molto probabile che lo riceva in anticipo sulla data in questione (ma non fissatevi troppo sulle date, tanto sapete già che da buon svizzerofilo posso deludervi in mille modi ma non posso permettermi di ritardare, almeno in questo campo...). Coloro che parteciparono al crowdfunding riceveranno anche un piccolo anticipo sottoforma di brano in mega anteprima proprio in data odierna.
Cosicchè chi non avesse partecipato possa piangere sul proprio
peccato di omissione (i peccati peggiori a mio avviso) e magari la
prossima volta (se ci sarà una prossima volta ahahahah!!!) ci
penserà due volte prima di fare una cazzata del genere.
Detto questo per il momento è tutto anche perché ho finito il mio quotidiano “bonus cazzate 2021 special yellow zone edition”.
A risentirci presto.
Nostro, vostro, loro.
Dr.Kamalikus
docente alla cattedra di Svizzerologia applicata al resto del Mondo nonché megadirettoregalattico della Kamalikus Records e ideatore/divulgatore ufficiale del celebre metodo di coaching “Daga Sfogo Consapevolmente però Daga Sfogo del bù”.
Kamal Sei Un Grande!! Comprerò molto volentieri il nuovo album, anche se so mi sconvolgerà! :)
RispondiEliminaBella storia!!! grazie!
Elimina