giovedì 22 gennaio 2015

CARLONES KAMAL IS (QUASI) BACK!!!


Era da mesi che mi tormentavo sul fatto se pubblicare o meno due brani che registrai la scorsa primavera, agli albori della mia grossa crisi esistenziale dalla quale sto cercando di riemergere. Oggi la mia fantasia mi ha suggerito di pubblicare questo “singolo” (lato A e B virtuali), perché in fin dei conti mi piace. Ne vado fiero, porca puttana. Mi sono sentito indegno per mesi e mesi, avendo quasi vergogna di continuare a portare avanti questo percorso. Non dico di essermi ripreso totalmente, però l'intenzione c'è. Devo apportare parecchie modifiche un po' a tutto per starci dentro ma sono pronto. O per lo meno quasi. Come già detto, l'intenzione c'è ed è già qualcosa...
Quindi è con grande gioia che vi presento la mia ultima piccola pubblicazione (qualche “pirata” avrà sicuramente già fatto girare i pezzi in questione in certe oscure cerchie di folkofili...):
LA PILLOLA ANTICRISI (lato A) – NINNA NANNA DELLE FATE (lato B) ascoltabile gratuitamente (e scaricabile quasi gratuitamente) a questo link: http://kamalikus.bandcamp.com/album/la-pillola-anticrisi.
Oltre a questo e al fatto che sto portando avanti anche un progetto musicale parallelo e parzialmente complementare volevo informarvi che il 4 febbraio farò ritorno sui palchi. Lo farò a Lucca all'Osteria Amami Alfredo (lo so che è un nome del cazzo ma che ci posso fare io?) in occasione delle eliminatorie di un concorso denominato Veleno Contest ( http://www.lecanard.it/velenocontest/ ), se vi va mandatemi un po' di energia positiva, se invece non vi va mandatemi pure affanculo. Oppure venite a sentirmi, ad incitarmi, insultarmi. Ragazze venite e basta.
Con questo per il momento vi ho detto tutto. Torno nell'oscurità ancora per qualche giorno. A presto e buon ascolto!


Carlones Kamal (notare che sono tornato Carlones...)

Nessun commento:

Posta un commento