venerdì 23 dicembre 2022

IL RITORNO DEL FIGLIUOL(O) PRODIGO 2.0

Rompo il ghiaccio (anche se quello ella settimana scorsa si è già sciolto) non per farvi gli auguri (ma già che ci sono magari ve li faccio pure) ma per pubblicizzare un evento che avrà luogo domani sabato 24 dicembre, vigilia del 2022° compleanno di Nostro Signore Gesù Cristo Figlio di Dio Padre Onnipotente Creatore del ecc...ecc...(continua pure tu a piacimento, se non ti piace fai a meno, tanto Gesù ti ama comunque senza riserve ne condizioni.. ) . 

Dopo ben 3 anni di assenza da uno dei palchi da me più calcati ovvero quello del bar “La Fuente” di Bienno torna il celeberrimo evento già denominato “Kamal & friends” (attualmente forse non ci sono più gli storici illustri "friends" e forse nemmeno il Kamal che tutti conoscevano, infatti ho cambiato pure nome all'evento per non creare inutili aspettative, non escludo che possa esserci qualche ospite speciale ma sicuramente non ve la vendo come certezza, è già bello se riesco ad arrivarci tutto intero io...) del concerto prenatalizio (quasi sempre coincidente su per giù con la vigilia di Natale o poco prima). Nella prima parte del concerto (alle ore 19) suonerò soprattutto brani di recente composizione mentre nella seconda parte (dalle 21:30) prediligerò l'esecuzione di classici della musica kamalica. Comunque sia il confine non sarà così netto e potrebbero verificarsi delle eccezioni. Attorno alle 20/20:30 farò una piccola pausa “cenone” (mi mangerò presumibilmente una piadina e/o qualche stuzzichino). Nei momenti di silenzio sarò disponibile altresì per letture di tarocchi a offerta libera, conversazione più o meno frivola, vendita CD, interviste, autografi, varie ed eventuali (lasciatemi finire la piadina però...).

Riguardo al Natale in sé poi ne ho già scritte di cotte e di crude ripetutamente in passato quindi preferisco sorvolare e passare direttamente ad argomenti più interessanti tipo dove farà la settimana bianca Biis Matino (in quale località della Svizzera?) oppure quanti sono in totale tutti i buchi presenti attualmente in tutte le forme di emmenthal(er) esistenti nel Canton Grigioni, ecc...

Non ho particolarmenete voglia di dilungarmi in questa sede. Mi preservo per il faccia a faccia di domani sera. Non vi bastino i miei mormorii internettiani, pretendente il meglio degli sputacchi percepibili solamente dal vivo.

Approfittatene finché sono tra voi, se no poi dovrete accontentarvi delle cover band oppure di sborsare centinaia di bigliettoni per venire a sentirmi cantare “Fikalan-Guydà” al Figaforum di Cazzago.

Quindi non vi faccio nessun augurio di niente. Se volete gli auguri veniteveli a pigliare. Domani sera alla Fuente. Passo e Chiudo.

 

il Colonnello Kamalli


 

Nessun commento:

Posta un commento