lunedì 8 febbraio 2021

PREVISIONI LIQUIDE DI INIZIO ANNO NON NECESSARIAMENTE GREGORIANO

https://www.youtube.com/watch?v=I7HwPGSRwus

 

Approfitto di questa intervista doppia col Bepi uscita la scorsa settimana per rompere il ghiaccio (il cazzo ve lo romperò nelle prossime settimane/mesi, non temete!) dell'anno domini 2021. Ognuno ha i suoi tempi. Non avevo nulla da scrivere in questa sede così mi sono dedicato ad altro, senza tuttavia l'ausilio del “collasso generale” attuato lo scorso anno per poter poi dare via ufficialmente al mio “Great Reset” personale (mi dispiace ma non posso pensare anche al vostro, forse vi conviene pensarci da sole/i, oppure usufruire di quello “ufficiale” come fanno quasi tutti i membri del gregge). Non ce n'era più bisogno.

Ma veniamo al succo della questione... Sbircio fuori dalla mia tana dopo questo piccolo letargo più che altro per suggerirvi di iniziare a preparare psicologicamente i vostri salvadanai dalla forma più o meno suina a un'imminente olocausto. Anche se adesso fate fatica a crederci sono certo che tra pochi giorni sentirete l'incontenibile bisogno di investire del denaro al di fuori delle solite spesucce (principalmente tasse, multe, mascherine, tamponi, veleni, prostituzioni, inibizioni di incoscienza, consolazioni, autocommiserazioni, varie ed eventuali, …). Non vi dico nulla di più al momento, se non che potreste avvertire il forte desiderio di partecipare attivamente mediante la vostra “liquidità” alla realizzazione di un “prodotto” meramente culturale. Arriverà (non il “prodotto” in sé ma la vostra possibilità di finanziarlo attivamente ricevendo in cambio laute ricompense tutt'altro che liquide) con la Luna nuova in Acquario. Quando? Ve l'ho già detto, con la Luna nuova in Acquario, più o meno in concomitanza con la prossima serata di letture di tarocchi online su Mesbet TV: https://m.facebook.com/events/705137103499728?acontext=%7B%22action_history%22%3A%22[%7B%5C%22surface%5C%22%3A%5C%22page%5C%22%2C%5C%22mechanism%5C%22%3A%5C%22main_list%5C%22%2C%5C%22extra_data%5C%22%3A[]%7D]%22%7D&aref=0&ref=content_filter

Di questioni socio-politico-economiche non vi parlo se no può essere che mi date del negazinazifasciocomplottista, mentre l'unica cosa che accetto da voi in questa sede è la vostra liquidità, niente di più, niente di meno. L'Anima, se ce l'avete, tenetevela stretta che potrebbe risultarvi utile, se non proprio indispensabile. Se non la trovate cercate meglio, prima o poi salterà fuori da quel groviglio di ferite e macerie più o meno purulente varie. Se l'avete già venduta al miglior offerente, cosa ci fate qui? Non si vendono anime in questa sede, mi dispiace!!!


Detto ciò credo di aver finito per oggi, e poi non dite che non vi avevo avvisate/i!!!

Buona continuazione di anno, di vita e di tutto! 


Mastro Kamallo


PS Vi voglio un casino di bene e vi ringrazio preventivamente anche solo per il semplice fatto di esistere, sempre che esistiate! ;)

Nessun commento:

Posta un commento