giovedì 11 febbraio 2021

HABEMUS CRAUFAUNDIGUM

Dopo una lunga e sofferente gestazione è finalmente online il crowdfounding (per chi non sapesse cosa sia, diciamo che è una sorta di “elemosina radical-chic” che va tanto di moda in questi tempi bui in cui le macchine tendono a guidare gli autisti e non viceversa ma non è sicuramente colpa delle macchine o di chi le programma bensì degli autisti sempre più autistici e sempre meno artistici perché così va di moda. E ben venga. Intanto finché c'è fa comodo anche a me questa vacca elettronica e la mungo volentieri, cercando di non lasciarmi invece mungere troppo...) per il mio nuovo album, in possibile uscita prossimamente, dipende anche e soprattutto dalla vostra generosità. 
 
Trovate tutte le informazioni piuttosto dettagliate (se non vi bastano contattatemi via e-mail a kamalikus@gmail.com) a questo link https://www.produzionidalbasso.com/project/canzoni-d-amore-e-d-alchimia-nuovo-album-di-carlo-kamal-bonomelli/
Come ben vedrete più che chiedervi soldi vi sto offrendo i miei migliori prodotti (anche se quelli più sopraffini non sono in vendita, mi dispiace). 
 
Vi ringrazio anticipatamente, che partecipiate o meno. Anche solo per il fatto di esistere, chiunque voi siate, se ci siete (sempre che ci siate...) ci sarà pure un perché. Sappiatelo.
 
Grazie infinite e a presto!
 
Carlo
 

Nessun commento:

Posta un commento