lunedì 19 agosto 2019

LANGUIDA HIT PER UNA LANGUIDA ESTATE

So che fino ad ora è passato un po' in secondo, se non in terzo, quarto, quinto, millionesimo piano...

In realtà non è uscito solo un video la settimana scorsa bensì anche un EP (digitale). Inizialmente il “singolone” doveva essere un altro. Addirittura alcuni dei pochissimi intimi che lo avevano ascoltato un bel po' prima dell'uscita mi avevano intimato di pubblicarlo il prima possibile perché sarebbe stata la hit dell'estate 2019. Comunque sia siamo ancora in tempo. C'è ancora un bel mese abbondante di estate e grazie al surriscaldamento globale potremo protrarci anche fino a Natale o giù di lì. 


Potrebbe essere considerato un pezzo (sto parlando al singolare anche se in realtà l'EP è composto da tre canzoni ma io mi concentro prevalentemente sulla prima) “osè” e probabilmente, grazie a Dio, lo è, nonostante lo spelling che rende il tutto un po più esotico (e non solo erotico). Io lo vedo più come un inno religioso e infatti è nato durante un momento di estasi mistica-boschiva, suggeritomi direttamente dagli spiriti ancestrali che ivi (non vi dico dove se no ci aprite un chiringuito e ci fate suonare le cover band di Ruggero dei Timidi) dimorano. Quindi siamo nell'ambito della musica sacra, oltreché in quello delle canzonette estive senza troppe pretese.

Ogni ulteriore parola sarebbe di troppo... Vi lascio all'ascolto del mio nuovo EP, fatene tesoro e... mi raccomando... il decoro!!!



PS se volete contribuire alla nobile causa dell'Arte su bandcamp potete anche scaricarlo a prezzo modico, i compensi verranno investiti in nuovi progetti artistici, nel pagamento di debiti legati a una lunga e fallimentare carriera musicale, ma soprattutto nell'acquisto di un'astronavicella spaziale per i prossimi tour interstellari.


PPSS Se preferite spotify:  


PPPSSS Se preferite altro, cercatevelo da voi.

Nessun commento:

Posta un commento