venerdì 24 luglio 2015

JUST FEEL!!!


Carissime e carissimi fans, l'estate del “Just Feel” prosegue alla grande. Le mie nuove collaborazioni artistiche stanno fruttando parecchio regalandomi (e spero pure regalandovi) emozioni uniche ed inimitabili, ma soprattutto forti e gagliarde. Gli ultimi due concerti (assieme ai “Carlocarlo's” e ad altri special guests) sono stati strepitosi. 

A Vilminore di Scalve il 16 di luglio, oltre ad esserci innamorati tutti del luogo ma non solo di quello (in particolare della flora ma soprattutto della fauna locale) ci siamo divertiti come dei pazzi, andando ben oltre la canonica “scaletta” e improvvisando più di metà concerto. 

Al Bar del Parco Dosso di Bienno (luogo per me sacro dati i miei trascorsi iniziatici di poco più di un lustro fa) ieri sera poi abbiamo abbattuto ogni barriera trasformando il concerto in una vera e propria Jam Session Sciamanica alla quale hanno preso parte diversi musicisti animati dal Santo Spirito della Sperimentazione Creativa. Un vero e proprio Happening. Un'emozione indescrivibile almeno da parte mia. Posto magico, pubblico fantastico, poesia sudata e scalmanata che s'espandeva nell'aere. Bellissimo.

Il prossimo appuntamento è alla Festa in Rosso di Castro (BG) domani sera (sabato 25 luglio), dopodiché il sottoscritto partirà in solitaria per un tour acustico nell'Europa centro-orientale. Vi racconterò. Non voglio creare (né crearmi) alcuna aspettativa fuorviante... Si improvvisa!

JUST FEEL, JUST LIVE, JUST LOVE!!!


Nessun commento:

Posta un commento