A fine mese dopo una lunga pausa riprendono le mie seratine tarocchiche in quel di Breno. Ogni ultimo mercoledì del mese a tempo indeterminato (fino ad esaurimento... nervoso?). Tengo a precisare che non sono né un cartomante né tantomeno un tarologo. Non sono un terapeuta né un guerriero della luce, non scaccio i demoni e non cammino sulle acque (anche se sul Lago d'Endine in questo periodo dell' anno potrei anche farcela...), non risolvo i problemi (ma sono molto bravo a crearli) e non parlo con gli angeli (a parte con un mio amico vignaiuolo che fa Angeli di cognome). Tutt'al più posso giusto mettervi qualche piccola pulce nelle orecchie (ho un bellissimo allevamento di pulci sul mio cane), qualche ditino nella piaga e qualche... No basta dai non esageriamo...
Se non ci credete venite e provate. Se ci credete venite lo stesso che vi faccio passare la credenza a suon di nonsocosa.
Astenersi tarologi puristi ortodossi (oppure avvisate prima così faccio testamento in tempo).
Vi aspetto numerosissime/i/o/u/chachacha (massimo 12 partecipanti però, se ce ne fossero di più vedremo di organizzare più gruppi)!!!
Nessun commento:
Posta un commento