lunedì 6 settembre 2021

CHI SI LOTHA SI IMBROTHA

Ormai l'avete capito che sono afflitto dalla cosiddetta “sindrome di Lucio Battisti” (presto ulteriori aggravamenti in vista) e vabbé che ci posso fare... a forza di scopiazzare quel capolavoro assoluto denominato La collina dei ciliegi trasformandola in uno stornellaccio post-neomelodico-core denominato La canzone di Biis Matino (che “inspiegabilmente” pare essere tutt'ora il mio pezzo più gettonato, dal momento che mi vergogno a suonare La Pepìna e La Svizzera è decisamente passata di moda. Ma tutto è ormai passato. Tranne Biis Matino a quanto pare...) ciò è pressoché inevitabile. So che con tutte queste minchiate tra parentesi vi ho fatto perdere il filo ma fa parte del gioco. Ora vi tocca ritrovarlo. Oppure fregarvene e andare oltre (opzione decisamente consigliata).

Nonostante la mia assenza dai palchi c'è chi parla del mio recente operato artistico, ma anche di cose decisamente più interessanti e attuali come il Novilunio in Vergine di domani ;) . Ringrazio quindi moltissimo la fantasmagorica astrologa Giusy Stregatta per aver dedicato parte del suo nuovo video ad osannare le mie presunte gesta artistiche, come testimonia il seguente link:


https://www.youtube.com/watch?v=948KHe8s1Gk


In effetti sono strafico, diciamocelo, anche perché chi si loda si imbroda nel senso di slang da rapper stradaiuolo... per farvi capire meglio cambio lo spelling: chi si lotha si im-brotha... do you undestand? I'll become brother of myself, mica patataine! Yo!😂😂😂


E già che ci sono vi segnalo pure un evento fichissimissimissimissimo:


- Domenica 12 settembre alle ore 18 presso il ristoro Cristo Re a Bienno (BS):

APERITIVO CON L'ARTISTA

Non vi dico nient'altro per il momento (nel caso per eventuali maggiori informazioni potete scrivermi in privato a kamalikus@gmail.com ) se non che l'artista in questione è il sottoscritto e che chi non viene è un tananai, al femminile non lo traduco nemmeno perché le donne sono già venute tutte.

Amen.🙏🏼❤🔥


Carlo Kamal Bonomelli

sedicente artista fichissimo (in realtà Gran Visir delle "boche daèrte de la Mantelera")

Nessun commento:

Posta un commento