martedì 3 agosto 2021

MOLTI TANGHI PER GLI ORANGHI (RIVELAZIONI)

Buongiorno!!!

Oltre a condividere con voi la simpatica (soprattutto “L'illuminazione sulla via del Nepal” ðŸ¤£ ) recensione fatta da Rockit al mio album Canzoni d'Amore e d'Alchimia:

https://www.rockit.it/recensione/53505/kamal-canzoni-damore-e-dalchimia

onde evitare spiacevoli malintesi mi sento in dovere (ma soprattutto in immenso piacere) di puntualizzare le mie posizioni riguardanti il fantomatico greencazz e le sue varie applicazioni (le due più utili ve le ho già indicate nei post precedenti).

Non vi spiegherò nulla delle mie ragioni anche perché non devo giustificarmi di niente con nessuno e non voglio nemmeno convincere chissachì di chissàcosa.

Vi dico solo che non ho la benchè minima intenzione di cedere alle sempre più insistenti avances di quelle entità demoniache che vorrebbero che io mi facessi iniettare una robaccia (che non ho la minima idea di cosa sia e manco se lo sapessi non ho alcun interesse ad introdurla nel mio Tempio Sacro) ricevendo in cambio una carta verde con la quale posso continuare a partecipare a un giochino che non ho più voglia di fare da secoli e ad essere ben visto da coloro che “benvedono” a condizione che... bla bla bla.... Ma chissenefrega!!! 

Preferisco essere uno stronzo infamone derelitto nemico della pubblica sanità... L'unico modo con cui mi si potrebbe iniettare quella roba è immobilizzandomi oppure addormentandomi, meglio ancora ammazzandomi direttamente. Però il foglio non lo vorrei ugualmente. Nemmeno per pulirmici il culo.

E se non mi fanno suonare più? Va beh tanto ormai quasi nessuno mi farà suonare (perché oltre a non volere per me questa carta verde di merda non voglio nemmeno partecipare, manco se mi si facesse partecipare ugualmente sottobanco nonostante il mio “handicap”, ad eventi in cui chi viene ad ascoltarmi ha bisogno di mostrare quella roba lì per poter entrare) ma sai che problema (sinceramente non lo vorrei nemmeno quel pubblico lì tutto bello sanificato e certificato, vado nel Borneo a suonare molti tanghi per gli oranghi piuttosto!)... Non credo nemmeno che andrò più a chiedere a qualcuno di poter suonare. Cosa c'è da chiedere? Se voglio suonare suono. Dove voglio e quando voglio. C'è pieno di strade, di piazze, di boschi, di spiagge, di prati, di baite al mondo. E anche se fosse illegale me ne assumo il 100% delle responsabilità senza dover tirare in mezzo nei miei “crimini contro l'umanità” anche gli eventuali gestori di locali. Se qualcuno vorrà ricambiare con denaro o altre prelibatezze ben venga, se non vorrà va bene lo stesso (non obbligherò nessuno a far niente, so che è spiazzante a volte trovarsi senza qualcuno che ti dica cosa fare e cosa no ma è la Vita! Se volete maggiori informazioni chiedete direttamente all'Altissimo).

Forse mi sto giocando la carriera artistica una volta per tutte ma ben venga, del resto giocare è così bello, soprattutto quando le regole le faccio da me (coadiuvato ovviamente dal sopracitato Altissimo).

Non credo ci sia qualche spietatissimo megadirettoregalattico là sopra che vuole tenerci tutti schiavi, piuttosto sento che c'è sì qualcuno (che poi è anche e soprattutto dentro ad ognuno di noi) ma con la sua amorevole spietatezza ci sta aiutando a crescere mediante ostacoli e scelte. Chi vuol esser schiavo sia, si rilassi pure e si affidi ai nostri venerabili esperti... Chi non vuole (più) si rimbocchi le maniche e inizi a giocare che è ora. Parola di megadirettoregalattico.

AMEN.

 

Carlo

 

PS Se volete sapere quant'è alto l'Altissimo iniziate a salire, non è più tempo di aspettare...


Nessun commento:

Posta un commento