sabato 13 marzo 2021

A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI!!!




Siccome da qualche giorno a questa parte la situazione  del raccolta fondi per il mio nuovo album si è arenata e mancano soltanto 2 settimane alla fine del crowdfunding, dopo una giornata di silenzio totale ho deciso di "tagliare la testa al toro" facendovi un'offertona inimmaginabile:
ALLE PRIME TRE PERSONE CHE ACQUISTERANNO UN'OPERA D'ARTE (INCLUSE LE MASCHERE) TRA QUELLE DISPONIBILI PER IL CROWDFUNDING, VERRANNO REGALATE QUESTE ALTRE OPERE FORMATO A4 FRESCHE DI REALIZZAZIONE (se lo fate per primi potete scegliere quella che preferite tra tutte e 3, se arrivate secondi tra le 2 rimanenti, se arrivate terzi vi beccate quella rimasta, non sono mai stato un mostro in matematica ma fino a qui ci arrivo anche io... comunque se qualcuno le volesse tutte e tre è molto semplice, basta acquistare altre tre opere, alla peggio vi riempite la casa di miei lavori mentre io faccio un disco della madonna, tutti contenti...).

PRENDERE O LASCIARE, anche perchè dopo il crowdfunding i prezzi delle opere aumenteranno vertiginosamente e queste che vi sto regalando i potrebbero costare un occhio della testa quindi pensateci bene, soprattutto se siete ciclopi...

Detto questo per oggi è tutto. Buon finesettimana e Grazie!!!
🔥❤🙏🏼

Nessun commento:

Posta un commento