domenica 13 dicembre 2020

SANTA LUCIA E IL VIDEO PIù FICO CHE CI SIA

È arrivata Santa Lucia (puntuale come un orologio svizzero)!!! Al posto del solito carbone e delle solite bombe di veleno appiccicoso denominate dolciumi ha portato in dono all'Umanità il nuovo video musicale del cantautore più gettonato (a suo dire...) dell'arco alpino...

Con la partecipazione straordinaria di Biis Matino, Fikalān-Guydà e alcuni esseri umani assortiti.

Prendete, guardatene e ascoltatene tutte/i. Se potete fatene tesoro, se no fatene a meno. Amen.

BUONA VISIONE!!!


https://youtu.be/6aXJjzp9cw4 

Ogni riferimento a fatti (e strafatti) realmente accaduti e/o accadenti è sacrosanto.

 

Letto (è quasi ora di andarci in effetti...), firmato e sottoscritto. 

L'asinello di Santa Lucia.


PS Se non dovesse funzionare il link Youtube provate con questo:

http://www.brighteon.com/6ac52023-8244-4768-a9d8-c4f2125835fb 

  

PPSS Oltre al video trovate anche la canzone su bandcamp, potete ascoltarla in streaming o, se avete il cuore abbastanza grande, scaricarla al prezzo irrisorio di 1 euro. Oppure per l'altrettanto irrisorio prezzo d 3 euro potrete scaricare tutto l' “album” (anche se in realtà trattasi di un singolo con ben 4 bonus tracks) composto dal suddetto singolone autunno-inverno, un pezzo che magari avrete già sentito ma non figura attualmente in nessun disco, uno che forse avrete già sentito ma non sicuramente con questo arrangiamento, uno supermegainedito scritto qualche anno fa ma mai suonato dal vivo per vergogna e infine una chicca assoluta ovvero un pezzo del 2009 che solo i fans di vecchia data ricorderanno, caduto completamente nel dimenticatoio nell'ultimo decennio e assolutamente irreperibile online. Comunque sia terribilmente attuale. Provare per credere!!!

 https://kamalikus.bandcamp.com/album/la-ballata-dellammalato

Tutti gli incassi saranno devoluti in beneficienza per costruire il futuro dell'Umanità e/o per andare in vacanza a Viserbella.

Nessun commento:

Posta un commento