mercoledì 1 aprile 2020

QUARANTENA, DROGA E ROCK'N'ROLL

Come va la quarantena? Neanche come va la vita (o quella roba lì che ci assomiglia vagamente...)... 

Spero bene, o male, o normale, anzi in realtà non spero nulla, ognuno avrà quello che ha chiesto, volente o nolente (in realtà solo volente), più o meno (o per nulla) consapevolmente. 

Io per esempio me la sto passando alla grande. Con i miei amici Biis Matino, Kel Matino, Al Bertino e Pecorino (in collegamento skype da un ossario dell'hinterland viennese) abbiamo appena scritto, sulle orme di quel “boca daerta” di Boccaccio, un'opera letteraria intitolata Diocanerom. Vi aspettavate delle innocue canzonette pop politically correct vero? Robe leggere che parlano di bikini, mojitos e irresponsabilità tardissimoadolescenziali condite con qualche hashtag tipo io resto a casa (sarebbero comunque cazzi miei...) o andrà tutto bene o ce la faremo (addosso)...? 

E invece mi/vi è andata decisamente bene. Anche perché oltretutto la suddetta opera non verrà pubblicata sul Pianeta Terra, almeno per qualche centinaio di anni se le cose vanno avanti di questo passo... Magari anche mai, se non ce ne sarà la necessità. 

Tornando al pubblicabile, nel frattempo, ricordando il mio recente passato di cantautore romantico insurrezionalista filosvizzero, ho rilasciato delle interviste che potete trovare ai seguenti link...



Per il resto non ho nulla da aggiungere, anzi un paio di cose ce le avrei ma non per questo blog , bensì un paio di novelle aggiuntive per il Diocanerom quindi tornerò nello stanzino tattico (il cesso letterario) con i miei bismatinici amici...

Passo e chiudo. E non esco state tranquille/i. Sono già rimasto fuori, più di così...NO! (cit. chi la indovina vince un viaggio in un gulag siberiano fichissimo).

PS Pesce d'Aprile!!! Non ho scritto un bel niente!!!!! AHAHAHAHAHHAHAH!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento