Ciao!!! Ecco le prossime occasione in cui potrete sentirmi live.
- Domenica 26 novembre 2017, ore 19, partecipazione con alcune canzoni al concerto di Diego Drama (https://www.facebook.com/DiegoDramaOfficial ) al ristorante Il Cenacolo, Ceto (BS), ingresso libero.
- Giovedì 30 novembre 2017, ore 21:30, apertura al concerto di Emily ( https://www.facebook.com/emily1emilyy), Pub Piano B, Milano (Zona Fermagosta), ingresso libero. ANNULLATO!
- Venerdì 9 dicembre 2017, dalle 16 alle 19, Kamal & Feder cantautori transumanti ai Mercatini di Natale di Cevo (BS).
- Venerdì 5 gennaio 2018, Kamal (con Mirela al violino) al Circolo dei Lavoratori di Iseo (BS). Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.
Presto grosse novità e altre date...
Per intanto vi informo che tra le cazzate che ho fatto in questo (buio) periodo c'è anche quella di essermi iscritto al nuovo (per me che ho una certa età e reputazione da difendere) social network che sta fottendo migliaia di vite ovvero Instagram. Se volete seguirmi il mio contatto è carlokamalbonomelli . Se volete seguirmi nella realtà contattatemi in privato che vi lascio il numero di targa.
Tra le non cazzate ho ricominciato a studiare la Musica. Che figa che è la Musica ostrega!!!
Voglio condividere con voi questa foto orrorifica (molto in linea con l'estetica gothic-rumba oppure space-folk o ancora pagan-pop che mi sta molto a cuore in questo periodo) che mi è stata scattata a Bergamo poco più di un mese fa in occasione di una serata di provini per il festival di Sanremo, serata in cui sono passato di turno ma poi ho deciso di abbandonare il tutto per dedicarmi ad altro (taglio della legna, raccolta di funghi, preparazione di succulenti piatti a base di funghi, raccolta di olive, bagni termali notturni, dionisismo rocchenrollico, funzioni corporali ed extracorporali, stesura di nuovi brani, frittura mistica, studio della Musica sempre sia lodata e varie ed eventuali...)...
Vi lascio con un video dell'anteprima assoluta (avvenuta lo scorso 18 agosto in un luogo a me carissimo ovvero il Castello di Cimbergo) di un pezzo nuovo scritto tipo un mesetto prima ed ispirato ad una o più storie realmente accadute... BUONA VISIONE!!!
Nessun commento:
Posta un commento