giovedì 2 febbraio 2017

LAVORI IN CORSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hey!!!!! Finalmente, da qualche giorno è partita la mia prima vera e propria campagna di Crowfounding per finanziare la realizzazione del mio nuovo album 2017 che ovviamente registrerò con lo pseudonimo di KAMAL... Non vedo l'ora di entrare in studio ed iniziare a lavorare sui pezzi (che sono veramente tanti...). Beh in realtà ci sto già lavorando di brutto. Uscirà ovviamente anche un nuovo videoclip ad anticipare l'uscita del disco. Ovviamente bisogna aspettare la primavera per avere tra le mani questo nuovo lavoro. Per ora ciò che si può fare (avete tempo fino al 31 marzo 2017 alle ore 13) è contribuire alla realizzaione del disco tramite il sito Musicraiser.com, eccovi il link esatto del progetto:
Ovviamente il tutto non è assolutamente a fondo perduto. Ad ogni possibile offerta corrisponde una ricompensa. Tra le varie ricompense trovate sia musica (Cd, vinili, prenotazione del nuovo lavoro) che magliette, concerti, letture di tarocchi (online o dal vivo), opere d'arte e persino viaggi. Tanta roba insomma, ma soprattutto la cosa più bella credo sia il fatto di rendere possibile la nascita del nuovo lavoro di un artista che vi piace e vi emoziona. Se non vi piace e non vi emoziona credo che abbiate sbagliato pagina. Ce ne sono tanti altri di artisti che hanno bisogno del supporto dei propri fans. 
Detto questo per oggi ho detto tutto. Torno al mio lavoro di preparazione disco perché di roba da fare ce n'è a bizzeffe. 
Grazie dell'attenzione, buona serata e sappiate che vi voglio bene.
Ciaoooooo


Kamal

Nessun commento:

Posta un commento