giovedì 11 giugno 2015

CI SIAMO QUASI...


ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
Vi informo preventivamente che in data 12 giugno 2015, salvo miracoli e/o interventi di santi/madonne/gesùcristi varii il mio ormai tanto controverso nuovo videoclip non verrà pubblicato. Da nessuna parte, se non nell'immginario collettivo di chi volesse cimentarsi in qualche esperimento di potere alla fantasia. Nonostante ciò quella data è comunque molto importante perché, oltre ad essere il trentatreesimo compleanno del sottoscritto (e fin qui potremmo anche dire chissenefrega, soprattutto perché io di anni me ne sento su per giù diciotto/diciannove) è la data ufficiale di pubblicazione digitale del mio nuovo EP “Don't think too much”.

So che normalmente non si dovrebbe fare così. Le somme regole ufficiali del pubblico decoro del rocchenroll nazi-fescion suggeriscono di pubblicare prima il video e poi il disco. Ma io me ne strafotto di come si fa. Conosco già parecchia gente che si fa e sinceramente inizio ad averne un po' piene le palle. Se dovessi seguire le regole ufficiali a quest'ora sarei già morto durante uno spritz running sotto gli occhi eccitati di migliaia di smartphone. E invece ho deciso di fare alla mia maniera, come cazzo mi pare. E così, oltre ad evitare come la peste spritz e affini minchiate (è grottesco il fatto che ci si lamenti un po' tutti della situazione sociopoliticoculturale quando il massimo che riusciamo a proporre sono gli spritz running e gli happy hours...va beh dai lasciamo stare...) faccio uscire il mio nuovo “disco volante” prima del video (o, per ripetermi, in concomitanza, in caso di miracoli) che tra l'altro, lo anticipo, è stato molto sudato, pensato e ripensato, stravolto, rigirato, poi buttato giù e tirato su come fosse una bambola... Ho dovuto tradire alcuni attori ed attrici che hanno preso parte ad alcune scene (perlopiù per nulla semplici) cestinando tutto e partendo da una nuova idea molto più geniale.

Mi dispiace veramente tanto per le persone che ho coinvolto e fatto sbattere parecchio per nulla, se non per il fatto di aver passato una giornata alternativa in compagnia sul set di un film che non vedrà mai a luce. In compenso con la nuova idea il successo è garantito e quindi con i lauti guadagni potrò fare loro dei regali che faranno dimenticare qualunque piccolo dispiacere legato a quell'esperienza. Quindi non abbiatene a male. Vogliatemi bene per lo stronzo che sono. Nè di più, nè di meno.
Preparatevi e non appena scocca il 12 di giugno cliccate QUI. Se ve lo scaricate tutto avrete in omaggio una bonus track. Non è roba da mangiare neh...

A presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento