domenica 29 dicembre 2024

PROFEZIE PER L'ANNO DOMINI 2025 (MICA NOCCIOLINE!!!)

Dato che mi sono rotto le palle di un'infinità di cose ma anche e soprattutto di recitare la parte (tra le numerosissime altre che solgo recitare) del presunto lettore di tarocchi (perdonatemi ma il termine “cartomante” mi crea deliri di onnipotenza tipo che potrei arrivare a paragonarmi al leggendario "Mauro risolve" che i miei conterranei camuni più stagionati ricorderanno sicuramente, gli altri semplicemente si fottano allegramente🤣; mentre il termine “tarologo” mi fa proprio cagare, dato che assomiglia paurosamente al termine “urologo”, quindi forse più che cagare diciamo che mi fa pisciare) super illuminato ed etico che si rifiuta categoricamente di predire il futuro perché ha letto da qualche parte che il futuro non esiste, siamo noi che lo creiamo con la legge dell'attrazione (che è la stessa per cui tira più un pelo di figa che un carro di buoi) e ognuno è responsabile della propria realtà, tutto è uno, tutto è amore, ma il cielo è sempre più blu, uuuh.


Coverizzando un certo J.Krishnamurti (mica mio cuggino), vi esorto a diffidare di qualsiasi guru, soprattutto del sottoscritto (e di suo cuggino J.Krishnamurti, anzi no ho appena detto che non è mio cuggino, ohps! Ve l' avevo detto di non fidarvi...), quindi diffidate anche di chi vi dice di diffidare di qualsiasi guru (tipo il sottoscritto e di conseguenza anche J.Krishnamurti), compreso chi vi dice di diffidare, ecc... ecc... ecc... così avanti all'infinito. Ciò nn toglie  comunque che il cielo sia sempre più blu, uuh.

Fatto sta che stasera ho voglia di giocare al dottore, ma non avendo pazienti invitanti a portata di mano, ho deciso di giocare al veggente per cui si fotta pure il signor J.Krishnamurti (ma chi te conosce!) con tutti i suoi adepti, mi faccio pervadere dallo spirito dello zio Rasputin e mi dedico alle profezie per l'anno 2025 d.C che dovrebbe iniziare a breve, così si mormora... vi auguro che inizi veramente presto anche perché è già da mesi (vi vedo!!!) che state rimandando attività a dir poco rivoluzionarie (per lo meno nell'ambito vostre vite perlopiù insipide... non prendetevela con me però, sto solo canalizzando Rasputin!) con la scusa che le inizierete col nuovo anno, per il momento ci sono gli aperitivi e i cenoni da fare, eccheccazzo!



Non scomoderò nemmeno i tarocchi per fare queste previsioni (anche perché se no Rasputin a cosa servirebbe?), a meno che non si tratti di arance pregiate di Sicilia.


So che probabilmente deluderò centinaia di migliaia di post hippy-new agers-figli della luce che si aspettavano (come previsto più volte dai loro fratellini supermegagalattici) per il 2025 oltrechè il ritorno del Cristo sulla Terra (come se non fosse sempre stato qui, dentro ad ognuno dei nostri cuoricini), l'ascensione in quinta dimensione (per quella rivolgetevi direttamente al tecnico degli ascensori, che cazzo c'entro io? E poi comunque la stragrande maggioranza dell'umanità è già tanto se arriva alla terza ma va beh questo è un altro discorso), i chakra perennemente tutti belli aperti e allineati (ocio a quello del buco del culo però perché se lo tenete troppo aperto potrebbero entrare strane entità con l'intento di giocare al dottore con la vostra kundalini... e non dite che non vi avevo avvisati!), i guerrieri della luce che finalmente sconfiggeranno una volta per tutte l'oscurità (così lavoreranno anche di notte!), i pleiadiani che porteranno in salvo gli umani più meritevoli (ovvero quelli che hanno fatto più lezioni di yoga) nelle loro galassie arcobaleniche in cui pascolano allegramente gli unicorni e gli angeli svolazzano suonando perennemente "San Francisco" di Scott McKenzie con le campane tibetane ...


Mi dispiace molto ma secondo le mie più rosee previsioni, grazie anche al suggerimento del già citato zio Rasputin, mi trovo ad essere piuttosto in linea con le celebri previsioni (a mio avviso sempre valide per quanto riguarda il pianeta in questione) del celeberrimo mago di Segrate come testimonia questo video:

https://youtu.be/2pFNhEZpfqk?si=bJWh_tQVPRX4MGgG

In sintesi: se vi aspettate qualcosa in particolare semplicemente dal fatto che è cambiata l'ultima cifra di un anno (quindi semplicemente nella misura di qualcosa che di fatto non esiste) vi posso suggerire, anche in qualità di maestro di matematica (non sto scherzando, e poi ditemi che non è vero che tutto è possibile)  di andare, come dicono a Milano, “a ciapà i ràtt!”.


Se invece siete disposti ad aprirvi allo stupore della continua novità, del mistero, dell'ignoto, del perpetuo rinnovarsi di tutto ciò che si manifesta (indipendentemente dal fatto che si tratti di luce o di buio, di penombra o di bagliori) perlomeno in superficie, questo (non intendo il 2025 ma già il 2024, si inizia subito anche perché domani, o meglio tra un istante, potreste anche non esserci più) è l'anno giusto per voi, come tutti gli altri ma adesso gli altri non vi riguardano, perché non esistono (non esiste manco questo a dir la verità ma questo è un discorso che faremo più in là, sempre se ci arriveremo...).

Volevate i tarocchi?

Sapete dove potete ficcarveli i tarocchi?

Chiedetelo al mago di Segrate (che è l'unico un po' affidabile qui...), perché né io né Rasputin né J.Krishnamurti lo sappiamo, o magari facciamo finta di non saperlo (lo diremo solo a chi farà parte di una certa loggia perché gli altri sono troppo rimbambiti per capirlo, meglio tenerli così momentaneamente almeno ci pagano le vacanze a Viserbella ancora per un po' in cambio di qualche informazioncina qua e là sulla reincarnazione delle unghie dei piedi dei discepoli di Santa Concettina vergine immacolata di sta m...).

In ogni caso vi auguro un sereno gran finale del suddetto anno 2024 e uno strepitoso tuffo nell'ignoto del 2025 (sempre se deciderà di arrivare, dato che le mie doti chiaroveggentiche nemmeno unite a quelle degli altri personaggi sopra citati sono in grado di rispondere con certezza a questo quesito su cui potrei non dormirci al massimo un paio di notti, perché poi la risposta potrebbe arrivare tranquillamente da sé)!!!

Letto, firmato e sottoscritto.


Dr.Kamalikus (chiaroveggente della mutua).


PS Ma il cielo è sempre più... (continua tu)

martedì 10 dicembre 2024

NUOVO VIDEO GIà DA UN PO' (CHE TITOLO DEL CAZZO)

Da ormai diverse settimane (YouTube mi suggerisce 3) ho pubblicato un nuovo singolo/videoclip e non mi sono manco preso la briga di scriverlo sul blog... 

Vabbeh ognuno ha i suoi tempi e sinceramente in questo periodo non ho poi questo gran bel rapporto con Crono. Comunque sia meglio tardi che mai (è vero anche il contrario ma in questo caso proveremo ad accontentarci) quindi beccatevelo adesso, che poi probabilmente lo avrete già visto tutti (voi 4 gatti che leggete questo blog).


https://www.youtube.com/watch?v=vXw8CDsiU8Q

Se non capite l'idioma su YouTube è possibile attivare i sottotitoli in italiano o in inglese curati dal sottoscritto.

Qualcuno in questo brano ci ha visto una critica contro l'egocentrismo degli altri ma sinceramente più che l'ego altrui a me preoccupa il mio che però sto cercando di accettare come se fosse normale... Infatti a mio avviso non è nemmeno una critica questa canzone. È semplicemente una canzone d'amore, come tutte, del resto. Ho passato troppi anni a cercare di essere diverso da ciò che comunque non sono e non sarò mai (anche perché io chi?), però do una pacca sulla spalla e ringrazio pure quello stronzo che ha cercato di essere chissachì o chissacosa perché non gli andava giù il fatto di avere il grandissimo privilegio di essere il gran visir degli sfigati. Siete tutti invitati alla mia festa, sempre e per sempre (se poi vi rompete le palle, quella è la porta).

Per quanto riguarda i concerti vi consiglio di tenere d'occhio la pagina “eventi” e vi anticipo che anche quest'anno avrà luogo l'ormai tradizionalissimo concerto della vigilia di Natale al Bar “La Fuente” di Bienno (BS).

A presto!!!