giovedì 25 marzo 2021

"FOLLOWERS" AVVISATI MEZZI SALVATI(CI)


https://www.produzionidalbasso.com/project/canzoni-d-amore-e-d-alchimia-nuovo-album-di-carlo-kamal-bonomelli/

La domanda “come sta andando il crowdfunding?” è talmente di moda (nel mio immaginario collettivo ovviamente) che ne ho quasi pieni i coglioni ma per fortuna manca pochissimo alla fine di quest'impresa titanica.

Avete infatti tempo fino a domenica 28 marzo alle ore 23:59 e 59 secondi per partecipare prendendo parte così alla determinazione del mio futuro artistico nonché della vostra colonna sonora preferita per la stagione di musica leggera 2021.

Vi avverto subito, onde evitare spiacevoli inconvenienti, di una cosa fondamentale, almeno per me (per voi, si spera, un po' meno) ovvero che la prossima settimana (quindi proprio a partire teoricamente dalla mezzanotte del 29 marzo anche se di fatto sarà qualche manciata di minuti dopo, dovendo giustamente avvisare tutto il pubblico sui diversi canali web riguardo ai risultati della suddetta raccolta fondi e qui o la va o la spacca, niente ballottaggi...) non sarò telematicamente reperibile, ciò fino a Pasquetta ovvero fino al 5 aprile. E magari vi chiederete “Perché non fino a Pasqua?”. Beh a Pasqua ho già in programma un rituale per il riaccostamento al Sangue di Cristo (in questo caso risorto) o all'Acqua di Fuoco che dir si voglia, dopo un lungo periodo di autoprivazione denominato comunemente Quaresima, anche se io preferisco chiamarlo “La Grande Sete”. E poi voglio fare la settimana piena. Sarò comunque reperibile per eventuali emergenze telefonicamente (senza esagerare), postalmente, fisicamente ma soprattutto telepaticamente. 


Quindi non incazzatevi se non visualizzo i vostri vocali su Uozzappe, se non metto i likes sotto i vostri post, se non scrivo ermetiche intuizioni sulla mia bacheca e non condivido l'ennesimo post complottista-negazionista-sovranista-nazifascista-nomask-novax-stocax...(se volete aggiungete pure a vostro piacimento, grazie)... Oppure incazzatevi, insultatemi e sputtanatemi a raffica, ma non ditemi che non vi avevo avvisate/i, oppure ditelo ma non garantisco che sarò in ascolto...

Comunque sia, a parte questa piccola parentesi, tornerei al nocciolo della questione ovvero sto benedetto crowdfunding... Mancano ancora 450 euri...
Se la cifra di 2021 euri non dovesse essere raggiunta entro appunto le 23:59:59 del 28/03/2021, chi ha donato riavrà indietro i propri soldi, il progetto verrà archiviato e il sottoscritto andrà a dormire tranquillo come se nulla fosse accaduto. Quelle canzoni non verranno mai incise, almeno da lui.

Se invece la cifra dovesse essere raggiunta, nell'arco di pochi mesi avremo nuove canzoni da ascoltare, da cantare e da ballare.

Tutto qui, molto semplice, non muore nessuno, o meglio muoiono tutti ma quello è un altro discorso.

Detto questo per oggi è tutto.

Grazie!

 

Carlo 

 

PS L'offerta qui sotto è ancora valida... chi compra come ricompensa un'opera d'arte qualsiasi (comprese le maschere ma esclusa la musica) avrà una di queste a scelta (tra le 2 rimanenti) in regalo... Prendere o lasciare... Adesso o mai più...





Nessun commento:

Posta un commento