Da ormai diverse settimane (YouTube mi suggerisce 3) ho pubblicato un nuovo singolo/videoclip e non mi sono manco preso la briga di scriverlo sul blog...
Vabbeh ognuno ha i suoi tempi e sinceramente in questo periodo non ho poi questo gran bel rapporto con Crono. Comunque sia meglio tardi che mai (è vero anche il contrario ma in questo caso proveremo ad accontentarci) quindi beccatevelo adesso, che poi probabilmente lo avrete già visto tutti (voi 4 gatti che leggete questo blog).
https://www.youtube.com/watch?v=vXw8CDsiU8Q
Se non capite l'idioma su YouTube è possibile attivare i sottotitoli in italiano o in inglese curati dal sottoscritto.
Qualcuno in questo brano ci ha visto una critica contro l'egocentrismo degli altri ma sinceramente più che l'ego altrui a me preoccupa il mio che però sto cercando di accettare come se fosse normale... Infatti a mio avviso non è nemmeno una critica questa canzone. È semplicemente una canzone d'amore, come tutte, del resto. Ho passato troppi anni a cercare di essere diverso da ciò che comunque non sono e non sarò mai (anche perché io chi?), però do una pacca sulla spalla e ringrazio pure quello stronzo che ha cercato di essere chissachì o chissacosa perché non gli andava giù il fatto di avere il grandissimo privilegio di essere il gran visir degli sfigati. Siete tutti invitati alla mia festa, sempre e per sempre (se poi vi rompete le palle, quella è la porta).
Per quanto riguarda i concerti vi consiglio di tenere d'occhio la pagina “eventi” e vi anticipo che anche quest'anno avrà luogo l'ormai tradizionalissimo concerto della vigilia di Natale al Bar “La Fuente” di Bienno (BS).
A presto!!!
Nessun commento:
Posta un commento