lunedì 7 dicembre 2020

ISERNIA CAPITALE

 Buonasera fanciulle e marmocchietti varii, avete fatto gli esercizi? Quali esercizi signor maestro? Quelli per la corretta fruizione del video musicale de “La ballata dell'ammalato” in uscita il 13 dicembre 2020 sul canale youtube del cantautore Carlo Kamal Bonomelli che un recente sondaggio ha rivelato essere l'uomo più desiderato della Provincia di Isernia pur non essendoci mi stato e non essendo nemmeno certo dell'esistenza di tale Provincia. E pure se non esistesse... A qualcuno fregherebbe qualcosa? A me non credo proprio, però non mi turba nemmeno la sua esistenza, quindi va bene così.

In realtà non voglio sapere se avete fatto (o state facendo) o meno l'esercizietto stupidino che vi avevo dato. Anche perché a me non cambia assolutamente nulla (o forse sì ma al momento non ne sono conscio). Era solo per intingere un pochino il dito nella piaga perché è (quasi) sempre bello infilare qualcosa da qualche parte anche se normalmente preferisco infilare qualcos'altro in un altro tipo di cavità, bella umida e calda, ma quella è un'altra storia su cui c'è poco da dire ma c'è tanto da fare. 

Fatto sta che manca meno di una settimana al “grande evento” che potrebbe rivoluzionare le sorti dell'intera Umanità, come pure, molto più probabilmente, passare pressoché inosservato. E va bene così. A volte anche il solo fatto che non si verifichi una lapidazione o una crocifissione in sala mensa è già di per sé un bel traguardo e per questo sarò pronto a ringraziare la Divina Provvidenza per aver fatto sì che venissero proibiti gli assembramenti di comuni mortali. Mi auguro di avere la forza e la lucidità di ringraziarla in egual misura anche nel caso in cui accada l'esatto opposto. Certo che quando mi ci metto d'impegno so tirarmela veramente all'inverosimile...

Nel frattempo, giusto per tirarmela ancora un po', come forse avrete già avuto modo di constatare e come molto probabilmente avrete avuto modo di sbattervene le balle in maniera colossale (lo spero, almeno) sono finito su Tele Boario. Per chi non avesse ancora visto l'intervista, da oggi si può trovare anche sul mio canale youtube, eccola:

                               


 https://www.youtube.com/watch?v=JGMoNZ8psBU

 

Detto questo non c'è nient'altro da aggiungere (almeno da parte mia).


Ci risentiamo il 13, se non mi ammazzate prima (comunque il video verrà pubblicato in ogni caso dato che è già in programmazione sia su Youtube che su Brighteon...) ma so che non lo farete anche perché le streghe di Isernia sono particolarmente famose per la loro spietatezza... Quindi va bene così.

Buona settimana e tante belle cose!!!


Carlo


PS Adesso vado a cercare sulla cartina dove si trova esattamente sta Isernia...

Nessun commento:

Posta un commento