domenica 8 marzo 2015

RESUSCITA DAGLI INFERI E SI RITROVA A PORCARI


Ebbene sono ancora vivo. Dopo (o meglio, durante) l'ultimo concerto (annunciato come l'ultimo concerto di Kamal il cantautore in Valle Camonica) al T.Monk di Pisogne il 27/02/2015 mi son preso un'influenza che, anche se a livello fisico non è stata poi così incredibile, la potrei paragonare a un vero e proprio terremoto interiore. È stato qualcosa che mi ha scosso del tutto. Non ne sono ancora uscito completamente, infatti stasera avrei dovuto suonare al CS 28 maggio di Rovato e invece ho dato buca. Sono ancora troppo debole per cantare con passione. E senza passione non ho più voglia di cantare. Non ho più voglia di fare un cazzo senza passione, infatti sto facendo poco o nulla. 
Ho sperperato tutte le mie energie a combattere contro demoni orripilanti e non sono certo di avere vinto. Forse mi sono solo arreso a loro. Li ho accettati come parte della (mia) natura. 
Quest'influenza ha spazzato via tutto. È stato un po' come prendersi un acido potentissimo (purtroppo senza le gioie che certe esperienze estatiche ti regalano), di quelli che ti cambiano completamente la chimica e quando scendono ti accorgi di essere una persona molto diversa da prima. Il mio non so se è sceso del tutto... comunque sia mi ha letteralmente devastato. È stato decisamente un bad trip. Mi ha fatto tornare fortissimi dubbi sulla mia carriera cantautorale.

Comunque sia martedì 10 marzo se avrò le palle mi recherò in un paese dal nome molto “funny”: Porcari (provincia di Lucca) per il secondo turno del veleno contest. Ci provo. Magari ritrovo la verve. Magari vinco e mi passa tutto ste alone di grigiore. Magari trovo la mia donna ideale. Magari è una porca di Porcari.
Vado. Vedo che succede. Poi casomai torno. Torno dove?
Se qualcuna/o di voi fosse interessata/o a patecipare alla serata ci vediamo al Chicago Blues di Porcari alle ore 22, martedì sera mi raccomando.
Pace, Amore e Porcari.

Nessun commento:

Posta un commento